Sito Di Incontri Extraconiugali Come Sfruttarlo Al Massimo

sfruttare siti incontri extraconiugali

sfruttare siti incontri extraconiugali

il sito di incontri extraconiugali è diventato ormai uno dei passatempi principali dei mariti annoiati e dei fidanzati senza speranza e noi di acgitalia da specialisti del settore abbiamo deciso di darvi delle dritte e compilare una guida esaustiva su

Come sfruttare al Massimo un sito di incontri extraconiugali

come dice l’incipit sopra affrontiamo il tema degli incontri extraconiugali o adulteri come preferite e elencheremo in modo facile e coinciso i punti su cui voi cari traditori e traditrici dovete premere per rendere più’ efficiente e piacevole l’esperienza sul sito di incontri extraconiugali che avete scelto (qui trovate l’elenco di quelli che hanno passato le nostre attente recensioni).

Punto 1. E’ vero come potete vedere da soli se gia’ vi siete iscritti o potrete vedere dopo molti iscritti nel sito di incontri extraconiugali non inseriscono foto o inseriscono foto a mezzo busto o con il viso parzialmente nascosto.

Il motivo per cui avviene questo mi pare scontato e spero di non dovervelo dire, molti ci hanno scritto sostenendo che in questo genere di siti di incontri le foto se non mostrano il viso in modo chiaro vengono rifiutate (Single in Love docet) e questo è verissimo..ma non su un sito di incontri extraconiugali!

Il sito di incontri extraconiugali e la privacy

l’aspetto fondamentale di un sito di incontri extraconiugali e’ oltre alla sua efficacia (vorrei vedere) è il rispetto della privacy degli iscritti. Tutti i siti che abbiamo recensito (qui) rispettano questo aspetto fondamentale.

Le foto che vengono caricate dagli utenti possono essere tranquillamente semi oscurate, mezzo busto etc in modo da mantenere l’anonimato ma mostrare comunque qualcosa di se tanto da attrarre il visitatore del profilo che ovviamente avrà’ anche la possibilità di farsi un idea dal profilo scritto.

Un altro punto in cui si potrebbero avere problemi di privacy e’ il momento del pagamento.

Tutti i siti di incontri extraconiugali usano la carta di credito (anche prepagate) e alcuni ci hanno contattato chiedendo se fosse saggio dare i proprio dati personali al sito di incontri di turno.

BEne la questione e’ stata da noi affrontata diverse volte ma la ribadiamo anche in questo articolo sui siti di incontri extraconiugali, i pagamenti sono sicuri e processati da organismi esterni che conservano i dati (tipo VISA) e sugli eventuali estratti non figurano mai i nomi del sito di incontri ma semplicemente quello di qualche società da il cui nome non si capisce nulla (Cose generiche tipo General LTC Company).

Quindi l’aspetto privacy è chiarito e soprattutto salvo che e’ la cosa che ci e vi interessa di piu’.