App Per Fare Sesso Whiplr

Una delle nuove mode per fare sesso tramite internet è lapp lanciata da pochi mesi di nome Whiplr ( che trovate sia nello store Apple che in quello android gratuitamente).

app per fare sesso whiprl

L’ app Whiplr è stata proprio pensata e realizzata per far incontrare chi vuole fare sesso senza impegno e funziona bene basandosi sulla geolocalizzazione dei membri iscritti.

Voi direte va beh cosa ha di diverso da  come er esempio Tinder che alla fine è anche quella un app per incontri di sesso occasionale.

Le differenze che ci sono invece con l’app Whiplr sono le seguenti:

  • Impostazione orientamento sessuale anche in percentuale praticamente potete dire all’ app quanto siete etero o bi-sex in percentuale (Che cosa curiosa!).
  • indicazione di tutti i gusti sessuali che avete e feticismi di tutte le nature
  • Utilizzo gratuito praticamente completo se non per accedere a filtri maggiori (tipo la ricerca per distanza che non è abilitata nel profilo gratuito)
  • presenza delle comunità che si differenziano per gusti sessuali e feticismi

La presenza sull’ app che abbiamo testato proprio oggi è alta ma quasi tutti sono stranieri o lontani dalla nostra località di test (Roma). Sicuramente le potenzialità come app per fare incontri di sesso è notevole ma ci vorrà del tempo per vedere se la diffusione anche da noi sarà abbastanza ampia da consentire dei veri incontri sessuali. Al momento convengono ancora e sono molto più frequentati i classici siti per fare sesso.