Meetic è gratis? come averlo senza pagare

Cari lettori visto che ci teniamo molto che voi proviate se non lo avete ancora fatto un sito di incontri online nell’articolo di oggi vi spieghiamo come poterlo fare senza spendere nulla cosi che possiate testare con mano e occhi cosa è e come funzionano gli incontri online.

I siti che ad oggi ( settembre 2017) permettono permette di usufruire di un prova gratuita e senza impegno sono i seguenti:

Meetic tramite l’offerta “Meetic 3 giorni gratis”

Nirvam che vi permette di avere 2 giorni di accesso libero alle chat

Ovviamente ognuna delle due ha delle particolarità che adesso vi andiamo a spiegare.

Nel primo caso e cioè Meetic 3 giorni gratis per attivarla c’e’ bisogno che non vi siate mai iscritti prima al sito con la stessa email che state utilizzando per l’offerta. Praticamente vale solo per i nuovi clienti, per il resto noi l’abbiamo provata diverse volte ed è perfettamente funzionante Allo scadere dell’offerta potrete sempre entrare nel vostro profilo su meetic ma non potrete più contattare tutti come facevate prima della scadenza dei tre giorni vale per due paesi diversi sia nel nostro che in Spagna al momento, quando avrei altri paesi ve li segnaleremo qui per coloro che magari spesso si recano all’estero.

Meetic  gratis italia

Meetic gratis Spagna

Nel secondo caso e stiamo parlando di Nirvam invece la cosa funziona in modo leggermente diverso. Una volta iscritti (sempre se è la prima volta) random quindi non sempre vi arriverà una comunicazione interna dal sito che vi offre un certo periodo di prova gratuita, vi ripetiamo non accade sempre come l’offerta precedente ma spesso si.

Nirvam lo trovate seguendo questo link.