Carissimi amici traditori oggi vogliamo affrontare un argomento a voi tutti molto caro e cioè come trovare un amante!

Sicuramente ne avrete lette in rete di tutti i colori ma noi che siamo degli esperti del settore vogliamo dirvi la verità su tutti i metodi più sicuri ed efficaci per trovare un amante che sia stabile o che sia solo per una notte (Sta a voi decidere ovviamente), bene iniziamo subito la nostra guida su :

Come trovare un amante

come trovare un amante

come trovare un amante

Iniziamo subito dicendo che farsi l’amante è diventata non dico una moda ma sicuramente un evento non tanto poi così raro nelle coppie sposate ma anche in quelle che convivono o tra fidanzati soprattutto di lungo corso.

Sappiamo bene che dopo un certo numero di anni vuoi per trascuratezza vuoi per noia si cerca spesso un diversivo soprattutto sessuale anche perché almeno secondo la nostra opinione ma neanche tanto rara anche tra gli esperti del settore trovare un amante è spesso salutare anche per la coppia stessa in quanto consente di sfogare tanti istinti che normalmente nella coppia stabile vengono repressi (dal sesso anale o altre fantasie di genere) consentendo alle coppie di continuare il loro percorso tranquillamente almeno finché il tradimento nel caso in cui sia continuo e stabile viene scoperto (e noi ovviamente questo non lo vogliamo vero?)

Bene analizzati in tutta verità le motivazioni che risiedono alla base del tradimento vediamo in concreto quali son i mezzi più efficaci per trovare un amante che ci soddisfi e che soprattutto ci faccia stare tranquilli quando la liason è già avviata (nessuno vuole avere a che fare con un amante incontrollabile che rischia di svelare tutte le nostre malefatte sessuali).

Trovare un amante su internet

Sicuramente e lo possiamo affermare sicuri di dire la verità il metodo migliore che potete trovare è farsi l’amante usando internet.

Migliaia sono le coppie di amanti che si incontrano in questo modo in quanto ci sono diversi vantaggi che vi andiamo ad elencare:

  • L’amante conosciuto su internet è di solito sconosciuto ed estraneo al nostro mondo “sociale” e con noi non ha nessun collegamento se non la voglia di trasgredire e di farsi pure lui appunto l’amante. In questo modo come potete ben capire i rischi di venire scoperti si abbassano drasticamente e non solo anche i rischi che l’amante perda la testa e ci dia dei problemi tendono allo zero sempre per lo stesso discorso che è avulso dal nostro contesto sia sociale che amicale.
  • La facilità con cui si entra in contatto con una persona del sesso opposto che cerca un amante su internet è veramente disarmante.

Basta iscriversi ad una chat o ad un sito specializzato e il gioco è fatto potrete scegliere tutti glia amanti che volete a portata di click e vi pare poco? A noi no! Pensate come era difficili fino a qualche decina di anni fa epoca in cui internet esisteva ma non aveva questa diffusione capillare un amante ve lo potevate fare soltanto tra le amiche o gli amici dei vostri rispettivi compagni con tutta la sequela di problematiche che ne poteva derivare (cioè essere scoperti molto facilmente e velocemente).

Ricordo ancora un amico che desiderava tanto avere un amante e se la fece tra il giro di amicizie della moglie anzi vi dirò di più la scelse tra una delle migliori amiche della moglie e ricordo distintamente che si scambiava messaggi con la sua amante mentre erano a tavola tutti e quattro questo fino a che non vennero clamorosamente scoperti con relativa figura e scenata al ristorante.

Il costo ridotto di trovare un amante online: i siti specializzati di incontri extraconiugali hanno si un costo di abbonamento ma è estremamente ridotto (si parla di tipo 15 euro al mese) e sinceramente con tutto il mondo di possibilità che vi offrono (se funzionano ben certo) non è sicuramente questo il problema. Molto più costoso andare a tentativi tra amicizie e conoscenti offrendo cene e cinema che vi costa molto di più

Bene detto questo vi chiederete come fare ad iscrivervi e ad identificare i siti di incontri extraconiugali per trovare l’amante giusta per voi. Per questo vi rimandiamo ad un nostro articolo che si occupa per l’appunto di recensire i migliori siti di incontri extraconiugali attivi nel nostro bel paese cosi da ottimizzare i tempi e i costi nel trovare l’amante perfetto per voi. Buon divertimento a tutti gli adulteri!