Al momento stai visualizzando Donne Mature: Come gestire gli Incontri

Nel corso degli ultimi anni, il termine milf (in italiano semplificato in donne mature) è diventato di uso quotidiano e molte donne over 35 non lo dicono ma sembra che in realtà gli faccia piacere essere chiamate cosi.

incontri donne mature
incontri donne mature

Il successo sociale delle donne mature ha anche involontariamente reso le mamme single più sicure nel mondo degli incontri on line; le donne mature ormai non stanno più a guardare le loro giovani concorrenti fare man bassa di uomini mentre loro badano ai figli.

Adesso sono l’oggetto del desiderio di molti uomini italiani e non e i siti di incontri con donne mature sono pieni di iscritti alla ricerca di un incontro piccante con una MILF.

Tuttavia se non si sa come corteggiarle l’incontro con siffatta categoria di donne può anche risultate tragico quindi noi di AcigiItalia abbiamo deciso di darvi 6 consigli su come avere successo nell’ incontro con le donne mature e nella gestione soprattutto del rapporto che ne deriverà:

Dividiamo i consigli in sezioni:

Sezione FAMILIARE nel caso in cui ci sia un coinvolgimento sentimentale o comunque di lungo corso:

  • Evita di sembrare (falsamente) un amante dei bambini e della famiglia e di fare mille domande sui suoi figli.

Di solito gli uomini di fronte ad una donna matura con prole tendono a cercare di risultare dei “padri amorevoli” anche se non lo sono affatto e magari si vantano di saper gestire eventuali pargoli cosi (pensano loro) da sembrare più appetibile ad una donna single.

Totalmente sbagliato!

La vostra finta sensibilità verrebbe subito scoperta facendovi apparire peggio di quello che siete. Se siete (come di solito accade) degli eterni Peter pan bene non vergognatevi a dimostralo e secondo il nostro parere di esperti in materia avrete sicuramente più appeal per la donna matura di turno.

  • Evitare di portare continuamente regali ai figli della donna matura che state frequentando l’impressione sarebbe sempre quella di voler comprare il loro affetto/preferenza) (Detto questo, se si tratta di compleanno del ragazzo, ecc, chiedere alla mamma quello che pensa lui o lei vorrebbe. Si mostrerà rispetto per la madre e interesse per il figlio.)
  • Per rafforzare il punto precedente vi ribadiamo di evitare di fare i Co-genitori vi trovereste invischiati in situazioni difficili da gestire in cui prendendo le parti di uno o dell’altro sbagliereste comunque quindi tenetevi ben separati (tranne nel caso di un coinvolgimento sentimentale ma questo è un altro discorso. Voi siete il numero 2, i suoi figli sono il numero 1; se vuole il vostro aiuto ve lo chiederà.
  • Evitare di tenere comportamenti diseducativi in casa quando ci sono i figli di lei, non bere in casa, no fumare in casa etc. Farete bella figura ed è importante.
  • Cercare di stabilire un minimo di rapporto con l’ex di lei se presente.

Sezione SESSUALE incontri con donne mature occasionali

Nel caso in cui l’incontro che avete è di quelli tipo una notte e via allora il comportamento da tenere per avere successo in un incontro con una donna matura italiana cambia completamente…andiamo ad elencare i punti salienti da seguire:

  • Siate chiari da subito sul tipo di rapporto che volete avere. SE è una notte e via ditelo con tatto ma fatelo per evitare le ire di una donna delusa il giorno dopo. Questo comporterà ovviamente che non volete essere neanche coinvolti in famiglia e figli (vedi punto precedente). Non vi preoccupare le donne mature hanno gli ormoni come tutte le altre e hanno dei desideri che non verranno intaccati dalla vostra sincerità anzi tutto il contrario anche nel caso in cui magari non volessero sentirvi dire proprio questo ma essere onesti PAGA sempre.
  • La notte dell’incontro evitare di dormire con lei o da lei. Non c’è niente di peggio che vedere entrare nella stanza dove vi state intrattenendo uno dei figli di lei. Sii rispettoso se a casa di lei non siete soli evita e vai in albergo/macchina dicendone il motivo lei apprezzerà sicuramente la tua delicatezza.
  • Offrite la cena non fate i morti di fame facendo alla romana! Siete in compagnia di una donna emancipata e indipendente quindi un minimo di contegno anche economico idem per eventuale albergo per consumare il rapporto.

Lascia un commento