Incontri Milf Italia: Funziona – Opinioni e Costo

La vecchia idea della mamma con prole trascurata e non più sexy è un retaggio che, ormai, ha fatto il suo tempo. Oggi le mamme sono super sensuali, belle da paura e possono tranquillamente reggere il confronto con le ventenni.

Non è un caso, infatti, che si chiamino Milf, dall’acronimo Mother I’d Like to Fuck, che significa all’incirca “madre che mi piacerebbe scopare”.

Oggi ci occupiamo proprio di un sito a tema per cercare le milf e le cougar: Incontri Milf Italia. Le recensioni di questo portale sono state stilate da veri amatori di milf, quindi fidati che ce ne intendiamo!

Come è nostra abitudine, prima di stilare le nostre opinioni su Incontri Milf Italia ed il nostro giudizio finale, abbiamo testato il sito per 30 giorni, concedendoci il tempo giusto per vagliare le varie funzioni e capire se davvero mantiene la promessa di conoscere milf da sogno.

Allora, senza indugio, andiamo avanti e parliamo di:

  • Milf e cougar, l’attrazione fatale per le donne mature
  • Le recensioni di Incontri Milf Italia a cura dello staff
  • Vantaggi e svantaggi del sito di incontri con milf e cougar
  • Le opinioni su Incontri Milf Italia: il nostro giudizio finale

Milf e cougar, l’attrazione fatale per le donne mature

Sarà per la loro intraprendenza, per la loro esperienza o per quella sensualità innata che, nonostante l’età, è più viva che mai, ma fatto sta che le milf e le cougar sono il sogno erotico di qualunque ragazzo.

L’attrazione fatale per le donne mature è cresciuta in maniera rapida specie nel corso degli ultimi decenni, anche perché, così come dicevamo in apertura, i tempi sono cambiati e la donna ha molta più cura di sé anche se è madre.

Proprio quel misto di angelo del focolare sexy e di esperienza navigata, le rende ancora più irresistibili, perché con il loro fare seducono ed insegnano.

Inoltre, c’è da dire che la maggior parte di loro non cerca una relazione stabile, ma solo sesso e divertimento, quindi saranno sfrenate più che mai nel loro “tempo libero”.

Stiamo parlando della donna perfetta? Per alcuni sì, ovvio, ma noi ci sentiamo di consigliarti una cosa: se non l’hai già fatto, almeno una volta nella vita devi andare a letto con una milf.

Le recensioni di Incontri Milf Italia a cura dello staff

Dopo questo consiglio, non possiamo non parlarti di quello che è un sito decisamente molto valido per trovare bellissime milf. Senza svelarti troppo ed attenendoci alle recensioni di Incontri Milf Italia che a breve ti elencheremo, possiamo già dirti che questa piattaforma ci è piaciuta fin da subito.

Il nostro test è durato circa 30 giorni, all’interno dei quali ci siamo regolarmente collegati al portale tutti i giorni per circa un paio d’ore. Chiaramente, a seconda della piacevolezza delle discussioni, potremmo aver speso più o meno in chat, ma resta il fatto che abbiamo studiato tutti gli aspetti principali ed accessori del portale.

Ecco di cosa parleremo nelle nostre recensioni su Incontri Milf Italia:

  • Prima impressione del sito e piacevolezza grafica
  • Usabilità della piattaforma
  • Privacy, anonimato e sicurezza degli utenti
  • Iscrizione al sito e tipologie di abbonamenti possibili
  • Quantità e qualità degli iscritti
  • Qualità del servizio di assistenza

Prima impressione del sito e piacevolezza grafica

Cominciamo dall’ABC, ovvero quella che è stata la nostra prima impressione. Pur conoscendo già il portale, che è alquanto famoso nel settore, lo abbiamo analizzato in maniera oggettiva, come se fosse realmente il nostro primo approccio.

La prima impressione è discreta, niente di troppo arzigogolato, ma neanche scarna. Diciamo un buon compromesso.

Ottime le spiegazioni presenti nei vari riquadri della homepage, che indirizzano subito l’utente verso tutto ciò che c’è da sapere sul portale e sui suoi obiettivi.

In fondo alla homepage, c’è la possibilità di leggere l’anteprima degli articoli del blog del sito, mentre cliccandoci su si viene indirizzati all’articolo completo. La buona notizia è che tutti possono leggere il blog, anche chi non ha un account.

Usabilità della piattaforma

Ottima l’usabilità di questo sito, davvero. Tutto è pensato nell’ottica di una semplice navigazione, prettamente intuitiva, che non richiede particolari sforzi.

Ciò è una cosa utile, lo ricordiamo, perché non è detto che tutti abbiano dimestichezza con il web e di sicuro non tutti sono così abili da navigare senza intoppi.

Qui il problema si pone in maniera relativa, proprio perché la semplicità d’uso è stata posta – visibilmente – in primo piano e tutte le funzioni sono rese fruibili in maniera molto comprensibile anche una volta all’interno della piattaforma.

Privacy, anonimato e sicurezza degli utenti

Questi sono per noi i tre pilastri imprescindibili per un sito di incontri di qualità. Non si può transigere su nessuno di questi.

Per fortuna, il sito non delude. Infatti, fin dall’homepage dichiara che i dati sensibili vengono conservati con una criptazione che garantisce il rispetto della privacy e dell’anonimato al 100%. Di fatto, sarà solo l’utente a svelarsi se e quando lo desidera con la sua milf.

Seguendo la normativa vigente sul trattamento dei dati ed avvalendosi di sistemi di sicurezza all’avanguardia, Incontri Milf Italia è affidabile e sicuro.

Dunque, lo si può usare senza temere che vengano divulgati i propri dati o che si rischi in qualche modo di essere sgamati, rivelando la propria identità.

Naturalmente, considerato che Incontri Milf Italia si paga, anche gli addebiti sul proprio conto corrente o altro metodo di pagamento sono discreti e non menzionano assolutamente il sito di incontri.

Iscrizione al sito e tipologie di abbonamenti possibili

Trattandosi di un portale dedicato alle milf ed alle cougar, ci sono delle precise limitazioni per l’iscrizione per le donne. Infatti, non è consentito iscriversi se si hanno meno di 35 anni. Per gli uomini, invece, basta la maggiore età.

Ciò che garantisce un certo livello di utenza, in modo tale che anche un 18enne possa trovare la milf dei propri sogni, senza doversi imbattere in profili di ragazze ventenni che, invece, potrebbe trovare anche altrove.

Abbiamo già detto che Incontri Milf Italia si paga, ma l’iscrizione è sempre gratis. Inoltre, sono previste sconti e promozioni speciali per gli utenti, a discrezione del team interno o in speciali periodi dell’anno.

Ma quali sono gli abbonamenti possibili? Anche qui troviamo i soliti 3 profili, ovvero Trial, Oro e Vip:

  • Profilo Trial: per raggiungere questo livello, basta semplicemente iscriversi. Infatti, il profilo Trial è quello di gratuito e di prova, utile per muovere i primi passi all’interno del sito per comprenderne un po’ le funzionalità, la quantità di iscritti, ecc. Chiaramente, è molto limitato, in quanto consente solo di:

    • Creare un profilo personale ed aggiornarlo in maniera limitata
    • Fare ricerche nel sito e creare delle proprie liste con Amici e Bloccati
    • Inviare messaggi di posta ed occhiolini in maniera limitata
    • Inviare messaggi in chat in maniera limitata
    • Comunicare solo con gli altri profili Trial
    • Ricevere una mail periodica sulla propria posta privata, che indica la lista dei potenziali nuovi Partner Ideali evidenziati dal programma
  • Profilo Oro: è il primo upgrade per operare con piena soddisfazione sul sito. Oltre ad avere tutte accesso a tutte le opzioni del profilo Trial, quello Oro può:

    • Guardare tutte le foto dei vari profili e non solo quelle di default
    • Inviare messaggi di posta, occhiolini e scrivere in chat illimitatamente
    • Contattare sia gli utenti Trial, che quelli Oro
    • Diventare un utente Vip
  • Profilo Vip: è il massimo ed ultimo upgrade concesso dalla piattaforma ed è, ovviamente, quello con maggiori vantaggi in assoluto per l’utente. È però importante ricordare che non si può passare dal profilo Trial a quello Vip, ma occorre prima divenire Oro per fare il salto di qualità. Entrando più nello specifico, ecco cosa può fare un profilo Vip:

    • Personalizzare al massimo il proprio profilo
    • Essere evidenziato in homepage sul sito, nelle ricerche e nelle ricerche delle gallery degli altri utenti
    • Avere i propri messaggi di posta sempre in evidenza, rispetto a quelli degli altri, nel box della milf
    • Avere accesso ad una lista prioritaria presente sulla piattaforma
    • Avere l’esclusiva di essere inseriti all’interno di una speciale gallery fotografica con altri profili Vip
    • Chattare con tutti gli utenti del sito, indistintamente

Va da sé, quindi, che si vogliono ottimizzare tempi e probabilità di successo, il profilo Vip sia l’ideale, perché consente di agire praticamente imponendosi sugli altri utenti Trial ed Oro.

Per il nostro test, considerato che si è trattato solo di 30 giorni di permanenza e comunque solo di uno studio sul portale, abbiamo scelto un profilo Oro. Senza ombra di dubbio ci siamo trovati bene, ma consigliamo di provare l’upgrade Vip almeno una volta, così da valutarne i pro ed i contro.

Per ciò che concerne i prezzi, possiamo definirli tranquillamente nella media. Ogni pagamento viene rinnovato automaticamente con addebito su carta (o altro metodo prescelto).

Quantità e qualità degli iscritti

Incontri Milf Italia è indubbiamente ben frequentato. La quantità di donne iscritte è notevole, un po’ più alta di quella maschile. Dunque un vantaggio per noi maschietti.

Per ciò che concerne la qualità, anche qui non abbiamo da ridire. Ogni iscrizione viene controllata manualmente dal team interno e i profili degli iscritti vengono sempre monitorati.

Tutto ciò, se da una parte amplifica la sicurezza, dall’altra parte può provocare qualche rallentamento nelle varie approvazioni durante il week end o nei periodi dove ci sono maggiori ingressi. In ogni caso, l’accettazione e/o moderazione dei profilo avviene nell’arco delle 24/48 ore.

Non ci è capitato di trovare fake, ma l’eventualità che ci siano è sempre dietro l’angolo. Anche in questo, così come abbiamo segnalato già nelle precedenti recensioni di Incontri Milf Italia, il sito si dimostra serio. Infatti, i profili segnalati dagli altri utenti vengono immediatamente bannati, dopo le opportune verifiche.

Ciò vale anche per chi viola le regole del sito o chi pubblica materiale illegale.

Qualità del servizio di assistenza

La nostra esperienza con il servizio di assistenza è stata rapida e fugace, nel senso che non avendo avuto problemi di sorta, ci siamo semplicemente limitati a porre qualche domanda specifica circa la sicurezza dei nostri dati sensibili.

Le risposte sono arrivate in tempi ragionevoli e con tutti i dettagli richiesti, quindi non abbiamo da replicare oltre.

Vantaggi e svantaggi del sito di incontri con milf e cougar

Dopo tutte le recensioni su Incontri Milf Italia che abbiamo letto e quelle che abbiamo redatto noi circa i vari punti della piattaforma, eccoci pronti a tirare le somme.

Vediamo quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questo sito di incontri, se davvero riesce ad essere una scelta ideale per chi cerca milf e cougar da portarsi a letto.

Secondo noi, i vantaggi di Incontri Milf Italia sono:

  • Eccellente qualità degli utenti
  • Ottimo livello di sicurezza, privacy ed anonimato
  • Iscrizione gratis per tutti
  • Prezzi degli abbonamenti nella media

Di contro, gli svantaggi di Incontri Milf Italia sono:

  • Lentezza nell’approvazione del profilo (in certi periodi)

Le opinioni su Incontri Milf Italia: il nostro giudizio finale

Dunque, tiriamo le somme definitive passando alle opinioni su Incontri Milf Italia.

Il nostro giudizio finale è positivo, perché Incontri Milf Italia funziona e lo fa anche bene. Ci siamo resi conto fin da subito che l’attenzione alla sicurezza ed alla privacy dell’utente è posta in primis e la cosa, te lo assicuriamo, non è sempre garantita su altre piattaforme.

Buona l’interazione con l’assistenza, che ci ha saputo indicare dove trovare le informazioni richieste e dato ulteriori dettagli. Meno piacevole è stata l’attesa, ma comprendiamo che in alcuni giorni ci possono essere maggiori richieste da risolvere e dunque i tempi si dilatano.

Incontri Milf Italia è un sito affidabile, molto ben frequentato e non abbiamo trovato ombra di fake, anche se la soluzione implementata per eliminarli è rapidissima. Il che certifica ancora una volta il buon operato del team intero, che lavora costantemente per consentire agli utenti di avere un’esperienza piacevole e proficua.

E proprio a tema di proficuità, dobbiamo dire che la chat per milf e cougar non ci ha lasciato a bocca asciutta. Nel tempo di un mese, abbiamo fatto incetta di contatti e concretizzato anche qualche appuntamento. Quindi non possiamo affatto lamentarci!

Ci lamentiamo, invece, del classico rinnovo automatico che, capiamo sia un’esigenza amministrativa (o cose del genere), ma per l’utente è davvero una rogna. In ogni caso, sul sito è spiegato molto bene come disattivare il rinnovo automatico, dunque la soluzione si trova sempre.

In definitiva, riconfermiamo ancora una volta il nostro giudizio finale e positivo su Incontri Milf Italia: iscriviti e poi facci sapere come ti sei trovato!

Connettiti a Incontri MILF Italia

Lascia un commento