Donne russe in Italia: come conoscerle in Siti e chat online

Se sei in cerca di splendide ragazze russe in Italia da conoscere subito, allora questa è la guida che fa per te. Incontrare donne russe non è così complicato come potresti credere, basta saper cercare nei posti giusti ed essere preparati per l’incontro.

Si tratta di donne fra le più sexy che tu abbia mai visto, famose per la loro bellezza ma anche molto intelligenti e stimolanti: insomma, una vera e propria scoperta.

Oggi vedremo quali sono i migliori siti di incontri con donne russe, single e disponibili, e andremo anche a caccia di qualche trucchetto per arrivare all’incontro dal vivo preparati. In particolare, nel corso di questa guida parleremo di:

  1. Come conoscere una ragazza russa
  2. 5 consigli per stupire e conquistare una donna russa
  3. Perché scegliere una donna russa

Come conoscerle nei siti e chat con russe

Partiamo dalla domanda fondamentale: come si conosce una donna russa in Italia? La risposta, ancora una volta, è il web, che offre tantissime possibilità.

Sono tantissimi i siti con donne russe da conoscere immediatamente e in pochi e semplici click avrai modo di consultare un database ricco di donne originarie della Russia e che vivono stabilmente in Italia. Da qui potrai visionare una scheda completa comprendente i loro interessi, la loro età e tutte le informazioni necessarie per scovare la tua partner ideale.

Un ottima chat sul quale fare nuove conoscenze è Ragazzerusse.net. Sul sito potrai finalmente conoscere e chattare con una ragazza dell’est creando un profilo in pochissimi passaggi.

Per entrare nella più grande comunità ufficiale di incontri fra italiani e donne dell’est, ti basterà seguire tre semplicissimi step:

  • Creare un profilo registrandoti gratuitamente e inserendo fotografie, informazioni e la descrizione della tua donna ideale.
  • Sfogliare il database del sito, che intanto avrà lavorato affinché le ragazze siano in linea con i tuoi gusti e interessi
  • Cominciare a chattare e incontrare dal vivo le più belle donne russe del web.

Iscriversi a un sito di incontri è sicuramente la soluzione più efficace. Nel caso però volessi provare un altro approccio, puoi anche tentare con i social network, magari iscrivendoti a una delle tante community o a un gruppo privato su Facebook, oppure su Badoo, portale ideale per conoscere gente, chattare e per trovare l’amore ma non specifico per donne dell’est.

Nel caso in cui preferissi invece affidarti ad un agenzia matrimoniale puoi leggere il nostro approfondimento su come sposare una ragazza russa.

5 consigli per stupire e conquistare una donna russa

Una volta che avrai selezionato il profilo per te più interessante, comincerà la fase più delicata: conquistare la tua donna russa! A cominciare dalla chat e proseguendo con il primo incontro, dovrai essere in grado di stupirla, conquistarla e affascinarla.

Ecco dunque 5 consigli efficaci per conquistare una ragazza russa.

  1. La chat con una donna russa

Il primo passo per ottenere un incontro sarà fare colpo in chat. Che tu scelga di tentare un approccio su un sito di incontri o su un social network, sarà proprio qui che dovrai giocarti tutte le tue carte. Presentati in modo sincero, sii te stesso, dimostrati divertente e curioso: in questo modo l’incontro verrà da sé.

  1. Non innervosirti per il ritardo

Forse non lo sapevi, ma in Russia a una donna è consentito arrivare in ritardo a un appuntamento. Se dunque la donna con cui devi incontrarti tarderà di 15-20 minuti, sappi che si tratta di una caratteristica comune, tipica della loro cultura. Se dovese succedere comportati come se niente fosse, non farglielo pesare, e anzi una volta che la vedrai arrivare sorridi e dimostrati felice di vederla.

  1. Scopri che cosa ama

Per alcuni un approccio con una cultura diversa può rappresentare un ostacolo non da poco. Se anche tu vi senti insicuro su questo fronte, una buona idea può essere quella di informarti al meglio sulla cultura della donna che stai per incontrare. Questo non solo ti darà tantissimi spunti di conversazione in più, ma ti farà apparire anche come un uomo intelligente e informato: la ragazza che starai incontrando non potrà che apprezzare.

  1. Tienile testa

Le russe sono donne decise e risolute, che sanno bene quello che vogliono: un uomo forte e capace di tenerle testa. Per questo dovrai dimostrare di essere alla sua altezza, evitando atteggiamenti impacciati o mostrandoti insicuro, indeciso e via dicendo. Sii uomo, in tutti i sensi: decidi dove portarla al primo appuntamento, stai al gioco se si dimostrerà ironica o sarcastica e non fare domande stupide. Il risultato sarà assicurato!

  1. Sii un gentiluomo

Abbiamo parlato di come dovrai tenere testa alla tua bella, ma ciò non toglie che al tempo stesso dovrai dimostrarti un vero galantuomo. Spesso, infatti, le donne russe sono attratte dagli uomini italiani perché, al contrario di molti uomini dell’est, sono in grado di corteggiarle con grande galanteria. Dalle le attenzioni che si merita, fai attenzione ai dettagli e comportati da vero cavaliere.

Perché scegliere una donna russa

Abbiamo visto quali sono i migliori siti per conoscere ragazze russe e qualche consiglio per un approccio perfetto. Ma forse hai ancora qualche dubbio e stai chiedendo perché dovresti scegliere una donna russa.

Devi sapere che le ragazze dell’est non sono celebri soltanto per la loro incantevole bellezza. Sono donne argute e intelligenti (la maggior parte delle donne russe ha una laurea o un titolo di studio) dotate di uno spiccato senso dell’umorismo e con moltissimi valori legati alla famiglia.

Molte di loro sono premurose e attente, nonché note per la loro fedeltà e il rispetto che provano per il loro partner: conoscendone una non troverai solo una compagna, ma anche una buonissima amica. Inoltre, con una ragazza russa il divertimento è assicurato! Sono persone solari, allegre e con cui non ci si annoia mai. Provare per credere!

Infine, ricorda che sono molte le donne in cerca di marito che troverai sui siti di incontri tra italiani e russi e agenzie matrimoniali russe. Questa potrebbe essere una buona occasione anche per te.

Lascia un commento