Al momento stai visualizzando Come tradire e Non Lasciarci la Pelle
tradimenti

Diciamo la verità’ oggi tradire il proprio partner è una cosa di una facilità disarmante.

Invece di andare al corso di salsa o in palestra per adocchiare signorine scosciate o muscolosi istruttori ma che però sono sempre in qualche modo connessi alla nostra vita quotidiana ci si iscrive ad un sito di incontri extraconiugali e dopo pochi minuti il traditore informatizzato e con foto e profilo semi anonimi inizia a chattare con la prima donna sposata che si trova virtualmente d’avanti sicuro che dopo aver chattato un poco potrà gustarne le grazie e tornare a casa senza battere ciglio.

Diciamocelo subito non e’ sempre cosi, a volte può’ anche andare in questo modo ma c’è sempre il rischio per il nostro amato traditore (o traditrice) di lasciarci al pelle nel incontro extraconiugale, soprattutto se dall’altra parte la donna è single ma anche se è impegnata la cosa a volte diventa…un incubo sentimentale.

uomo donna tradimentoPerché’ diciamo questo semplice, andare a letto con un nuovo partner è sempre un avventura stimolante corpo e mente sono ala massimo ma poi che succede..se il nostro partner è particolarmente attraente se a poco a poco inizia diventare una abitudine andare a letto e non più’ una serata di una botta e via..iniziano oi dolori e potete ben capire perché’.

A volte avviene un vero e proprio sdoppiamento, ci si ritrova con ben DUE storie contemporanee a volte ugualmente impegnative dal punto di vista di tempo/sentimenti e anche economico si perché’ no solo dobbiamo dare fronte alle spese di una vita di coppia ma anche a farei fichi con la nostra amante a cui non possiamo /dobbiamo far mancare nulla!

Beh quindi come si fa? si rinuncia agli incontri extraconiugali? niente più’ siti di incontri per tradimenti?

Certo che si ma con un minimo di sale in zucca e fondamentalmente con il rispetto di una regola fondamentale che vi permetterà di evitare problemi! e quale sarebbe?

semplice non ripetere gli incontri con la stessa persona…uno massimo due e poi si va avanti soprattutto se iniziate a sentire un qualcosa di più’ di una semplice sollazzo di compagnia e voi capite di cosa stiamo parlando. nel caso in cui invece vi dovesse essere già successo di invaghirvi dell’amante beh allora potete sempre fare il salto della sponda e renderla la vostra compagna ufficiale? (poveri voi!)

Lascia un commento