Tradimenti Italiani: Recensioni – Opinioni – Quanto costa – Funziona?

Oggi diamo spazio alle nostre recensioni ed opinioni su Tradimenti Italiani, uno dei siti di incontri extraconiugali nei quali è possibile imbattersi allorché si è alla ricerca di una scappatella dalla solita minestra riscaldata del matrimonio.

Sappiamo bene quanto sia fondamentale trovare un sito sicuro ed affidabile per organizzare degli incontri sessuali clandestini, ma soprattutto sappiamo quanto conta l’anonimato in tale frangente!

Infatti, la leggerezza di molte chat per sposati è proprio quella di non pensare in toto che, chi vi si iscrive, necessita della massima attenzione in termini privacy. Nonché della presenza di un’assistenza 24 ore su 24, considerato che spesso ci si connette in orari improbabili, per non destare sospetti nel partner.

Dunque, di conseguenza, le prime domande che ci siamo posti sono state “Tradimenti Italiani è un sito affidabile? Funziona?”. Per dare una risposta a tutto ciò, dovevamo necessariamente testarlo e verificarne le varie caratteristiche, così da offrire una panoramica completa del tutto.

In questo approfondimento parleremo di:

  • Siti di incontri extraconiugali: posso davvero fidarmi?
  • Le recensioni di Tradimenti Italiani a cura dello staff
  • Pro e contro della chat per sposati
  • Le opinioni su Tradimenti Italiani, il nostro giudizio finale

Siti di incontri extraconiugali: posso davvero fidarmi?

Questa è una di quelle domande che chiunque di noi si pone. Siamo chiari: c’è tanto in gioco!

Già normalmente la questione della sicurezza e della gestione dei dati sensibili e delle carte di credito deve preoccuparci allorché ci si iscrive ad un qualunque sito, ma qui entra in gioco altro.

Nessuno che è alla ricerca di una relazione extraconiugale vorrebbe mai farsi sgamare dal partner ufficiale: gli effetti sarebbero devastanti. Purtroppo, non tutti i siti sono studiati per garantire la privacy e l’anonimato necessari.

È dunque fondamentale riuscire a trovare una piattaforma sicura ed affidabile e non iscriversi sul primo sito che si trova. Al di là delle recensioni che potrai trovare in rete, leggi sempre bene le FAQ, che ti spiegano come vengono gestiti i tuoi dati e se l’anonimato è garantito.

Se qualcosa non ti convince, contatta l’assistenza oppure lascia perdere: troverai certamente di meglio (magari dietro nostro consiglio!).

Le recensioni di Tradimenti Italiani a cura dello staff

Passiamo adesso alle recensioni di Tradimenti Italiani, ovvero cosa ne pensiamo di questo sito di incontri per sposati e fidanzati più noto d’Italia (tanto che trovate in rete articoli che ne parlano su famosi giornali online come ADNKRONOS , AFFARI ITALIANI e tanti altri) e se vale la pena iscriversi.

Abbiamo testato il portale per 30 giorni, usando il primo upgrade disponibile ovvero il profilo Oro. Come sempre, abbiamo analizzato i fattori principali in relazione agli aspetti tecnici e di usabilità, oltre che proprio in termini di contatti ricevuti ed appuntamenti andati a buon fine.

Ecco cosa abbiamo analizzato, nello specifico:

  • Primo impatto del sito e studio grafico
  • Semplicità di utilizzo e chiarezza delle informazioni
  • Privacy, anonimato e sicurezza per gli utenti
  • Tipologia di iscrizione ed abbonamenti possibili
  • Quantità e qualità degli iscritti
  • Assistenza e funzionalità del sito

Primo impatto del sito e studio grafico

Non si va molto per il sottile: l’obiettivo del sito è immediatamente palese. Forse sarebbe stata una scelta migliore quella di preferire una foto principale diversa, perché a vederla si potrebbe pensare più ad un sito per incontri BDSM che altro.

In ogni caso, intervengono a raddrizzare il tiro tutte le informazioni relative al portale stesso, che indicano subito che siamo su di una chat per sposati sia per uomini, che per donne.

Oltre alle indicazioni relative al numero di utenti iscritti al mese ed attivi, in fondo troviamo un assaggio di quello che è il blog di Tradimenti Italiani. Questa parte del sito è molto interessante, ricca di consigli, dritte e storie vere di chi ha già testato il sito ed ha avuto successo nel trovare un amante.

Inoltre, il sito abbonda di nozioni pensate per istruire coloro che sono alle prime armi con il tradimento e non sanno come muoversi. Questa cosa ci è piaciuta molto, perché risponde a delle domande delicate che, diversamente, non sapremmo a chi fare.

Semplicità di utilizzo e chiarezza delle informazioni

Come sempre accade quando parliamo di siti per incontri extraconiugali di livello, la semplicità di utilizzo è messa fra i primi posti delle priorità.

È fondamentale che chiunque riesca ad entrare nel sito, iscriversi e chattare con i vari profili interessanti, senza dover chiedere ad un aiuto esterno come si fa. Con Tradimenti Italiani il problema non si è posto. Si capisce come e dove iscriversi ed anche una volta dentro è tutto molto intuitivo.

Altra cosa molto importante è la chiarezza delle informazioni che offre il sito, argomento che abbiamo già accennato nel precedente paragrafo. I paragrafi informativi (in redazione li chiamiamo affettuosamente i box ndr) spiegano nel dettaglio cos’è un sito per tradimenti, cosa sono gli incontri extraconiugali online e che qui puoi approcciarti sia ad una relazione con una donna sposata, che con un uomo sposato.

Privacy, anonimato e sicurezza per gli utenti

Fin dall’inizio Tradimenti Italiani precisa che la sicurezza e discrezione sono al primo posto. Ciò è confermato anche se si dà uno sguardo ai termini ed alle condizioni ed alla pagina dedicata proprio alla privacy.

La raccolta ed il trattamento dei dati personali avviene secondo la normativa vigente, fermo restando che si possono settare ulteriori limiti entrando nel proprio account e successivamente nella sezione I Miei Parametri.

L’anonimato è anch’esso garantito ed incentivato dal sito stesso. Infatti, consigliano di non inserire per forza foto in primo piano del proprio viso nel profilo, ma di farlo magari in privato, meglio se dopo aver conosciuto l’utente online.

Su questo, possiamo dire che Tradimenti Italiani è un sito affidabile e sicuro, ed anche durante il nostro test di 30 giorni non abbiamo riscontrato “stranezze” particolari.

tradimenti italiani funziona

Tipologia di iscrizione ed abbonamenti possibili

L’iscrizione a Tradimenti Italiani è gratuita e di diritto si entra come utente Trial, ovvero come utente di prova. In questo modo si ha un accesso limitato alle funzioni del portale, ma comunque un ottimo primo approccio in generale per capire che utenti ci sono e come funziona il tutto.

Chiaramente, per avere la fruizione completa di tutta la piattaforma, Tradimenti Italiani si paga. Noi consigliamo un bel profilo Oro, primo upgrade per gli utenti, lo stesso che abbiamo usato noi per un mese.

Entrando più nello specifico, possiamo dire che gli abbonamenti disponibili sono i canonici Trial, Oro e Vip, ciascuno con delle particolari agevolazioni rispetto ad altri, ovvero:

  • Utente Trial: è il profilo gratuito, quello che chiunque ha in automatico all’iscrizione. Ha delle forti limitazioni nell’uso della piattaforma e ci sentiamo di consigliarlo solo a chi, magari, ha già un altro sito di incontri per sposati di riferimento e vuole tastare il terreno altrove prima di capire se pagare anche qui. In ogni caso, con la versione Trial si può
  • Fare ricerche fra i vari profili e guardare la foto di default
  • Creare un profilo personale e personalizzarlo parzialmente
  • Aggiungere o eliminare utenti dalla Hot List o dalla Black List personale
  • Chattare e rispondere ai messaggi in maniera limitata
  • Chattare solo con i profili Oro
  • Ricevere via mail la lista dei potenziali Partner Ideali

Utente Oro: è un upgrade interessante del profilo, che consente un’ottima libertà di movimento ed iniziativa. È uno step necessario per divenire un utente Vip. Di fatti, un utente Oro può:

  • Avere tutte le opzioni degli utenti Trial
  • Chattare con tutti gli utenti senza limiti, sia in chat, che nei messaggi di posta
  • Vedere il profilo completo di tutti gli utenti
  • Personalizzare il proprio profilo
  • Vedere le foto e la lista dei Partner Ideali
  • Avere il proprio profilo più in evidenza rispetto agli altri all’interno delle ricerche

Utente Vip: è l’utente che ha la possibilità di muoversi a proprio piacimento sulla piattaforma. Naturalmente, ha tutti i vantaggi dell’utente Oro ed in più può:

  • Avere il profilo sempre al primo posto rispetto agli altri utenti, sia nelle ricerche, che nelle gallery fotografiche
  • Comparire come suggerimento nella homepage degli altri utenti
  • I messaggi in posta sono evidenziati sempre al primo posto rispetto a quelli degli altri utenti
  • Può consentire ai profili Trial di vedere il proprio profilo completo e di rispondere ai propri messaggi

I prezzi dei vari abbonamenti sono medio-bassi, ma è possibile usufruire di promozioni e sconti speciali che periodicamente il sito invia tramite mail.

Quantità e qualità degli iscritti

Trattandosi di un sito dove si cerca sesso, si potrebbe immaginare che vi sia un gran numero di iscritti uomini.

Ed invece abbiamo notato che vi è un buon equilibrio fra uomini e donne. L’età media ha un range molto ampio, il che consente di trovare amanti di ogni età o quasi.

A livello di qualità, invece, ci siamo imbattuti in qualche fake, ma niente di che. Lo abbiamo prontamente segnalato ed il profilo è stato cancellato.

Infatti, sebbene tutti i profili vengano moderati manualmente all’atto dell’iscrizione, può sempre capitare che qualcuno giochi sporco e sia lì per altri interessi. Ma ormai è talmente facile individuarli e farli bannare che neanche sono più un problema!

C’è una cosa davvero interessante da sottolineare. Tradimenti Italiani è davvero così certo della propria efficacia che offre una Garanzia Relazioni Sessuali. In pratica, se seguendo i loro consigli non riesci ad avere un incontro hot nell’arco di 3 mesi, ti regalano un mese gratis.

Onestamente, avendo noi testato il sito per soli 30 giorni ed avendo comunque portato a casa parecchi appuntamenti, non abbiamo avuto esigenze o reclami particolari da fare. Su Tradimenti Italiani si trova davvero tanta bella gente e una scappatella è sempre assicurata (almeno secondo la nostra esperienza)!

Assistenza e funzionalità del sito

Ottima l’assistenza, contattata per un problema tecnico che ha prontamente risolto. Anche circa la segnalazione degli utenti fake sono stati molto efficienti ed hanno cancellato nel giro di poco tempo i profili falsi. Un po’ di tempo in più ha richiesto, invece, l’approvazione del nostro profilo. 

A livello di funzionalità del sito non abbiamo avuto alcuna difficoltà, testato sia da pc, che da smartphone e tablet.

Le funzioni sono standard, niente di particolarmente innovativo, ma tutto funziona perfettamente e, per ciò che ci riguarda, nella maniera giusta per fare acchiappanza.

Pro e contro della chat per sposati

Dopo le nostre recensioni su Tradimenti Italiani, analizzando punto per punto ogni elemento, vediamo quali sono i pro ed i contro di questa chat per sposati.

In un secondo momento, invece, parleremo di quelle che sono le opinioni su Tradimenti Italiani, ovvero il nostro giudizio finale sul portale.

Secondo noi, i pro di Tradimenti Italiani sono:

  • Ottima percentuale di utenti motivati
  • Serietà del sito sia in termini di sicurezza, che di anonimato
  • Tanti consigli su come tradire senza farsi scoprire
  • Semplicità d’uso
  • Diverse scontistiche delle quali poter usufruire
  • Garanzia Relazioni Sessuali

Invece, per noi i contro di Tradimenti Italiani sono:

  • Periodi di attesa a volte un po’ lunghetti per avere una risposta dall’assistenza ma che comunque risponde sempre.

Le opinioni su Tradimenti Italiani, il nostro giudizio finale

Dunque, quali sono le nostre opinioni in merito a Tradimenti Italiani?

Il nostro giudizio finale è positivo. È un sito che ci ha davvero permesso in un solo mese di utilizzo di avere appuntamenti praticamente a raffica.

L’utenza è molto variegata e l’assistenza attiva 24 su 24, condizione per noi necessaria perché immaginiamo che chi vuole chattare con l’amante, lo fa in orari strani dove il partner ufficiale non c’è o dorme.

In particolar modo, ci è piaciuto molto la possibilità di leggere il blog e di avere tanti spunti e consigli dedicati sia ai novelli traditori, che ai traditori seriali. Sebbene per la massa l’adulterio sia ancora da additare, qui ci si sente liberi e non colpevolizzati, il che carica l’entusiasmo e le aspettative.

Certamente alcune sono cose sono migliorabili, come la grafica e i tempi di attesa per l’accettazione del profilo, ecc., ma sappiamo che un team di persone reali ha dei tempi che non sempre possono essere rapidissimi. Ma preferiamo questo, che l’abbandono totale che succede in altri contesti.

In via definitiva, per noi Tradimenti Italiani è un sito affidabile e soprattutto funziona, dunque ci sentiamo di consigliarlo caldamente, se siete alla ricerca di una nuova chat per sposati o fidanzati per mettervi a caccia.

Visita il sito: www.tradimentiitaliani.com

Tradimenti Italiani ®

9.3

Recensione totale

10.0/10

Funzionamento

9.0/10

Fruibilità

9.0/10

Pros

  • Per incontri Adulteri
  • Brand conosciuto

Cons

  • Iscrizione

Questo articolo ha 8 commenti.

  1. Evaristo

    Recensione totale

    10

    Funzionamento

    8

    Fruibilità

    9

    Un saluto a tutti gli amanti che come me in questi tempi hanno vita difficile per via di tutte le restrizioni che stiamo necessariamente sopportando. Vedersi in albergo è diventato impossibile a volte io con la mia amante ci incontriamo al supermercato e facciamo l’amore in macchina nel parcheggio messi dove nessuno ci vede. Voglio dare un consiglio a chi sta iniziando questo viaggio nel tradimento, cercatevi l’amante ora che avete tempo tramite siti web tipo Tradimenti Italiani e poi sfrutterete queste conoscenze quando saremo liberi!

    1. admin

      Grazie per la tua testimonianza!

  2. violator

    Recensione totale

    10

    Funzionamento

    10

    Fruibilità

    10

    Ce ne vorrebbero cento di siti del genere viva gli incontri extraconiugali:) ps. usateli con la testa e non fatevi scoprire!

  3. gaspare

    Recensione totale

    9.6

    Funzionamento

    8.9

    Fruibilità

    9.8

    per me sarebbe meglio sdoganare il tradimento e poterlo fare liberamente senza dover ricorrere a siti vari che costano e funzionano poco anche se tradimenti italiani è uno dei migliori e l’ho usato pure io.

  4. vincenzo

    Recensione totale

    10

    Funzionamento

    10

    Fruibilità

    10

    mi sono fatto tutti i si di incontri extraconiugali esistenti e pure questo ed è uno dei migliori per tradire!

  5. carlomi

    Recensione totale

    9.2

    Funzionamento

    10

    Fruibilità

    9.7

    Stanco della solito menage matrimoniale mi sono deciso ad iscrivermi a tradimenti italiani e non posso che esserne soddisfatto si fanno incontri abbastanza facilmente io dopo una 10ecina di mess ho concluso …..
    CarloMi81

  6. Luciano

    Recensione totale

    10

    Funzionamento

    9.7

    Fruibilità

    9.3

    Grandissimo sito per incontri extraconiugali io lo frequento nel weekend quando mai moglie è al paese e mi sto divertendo un casino consigliatissimoooo!!! 😉

    1. federicolamanna

      Condivido anche io ci scopo alla grande !!!

Lascia un commento