Chat Per Sesso: Le Migliori 11 chat e app per Scopare in Italia

Le chat per il sesso sono ormai entrate nel nostro modus di cercare nuovi partner sessuali. Si tratta di una prassi semplice e rapida per conoscere gente di ogni dove, stando seduti in poltrona a casa o durante la pausa pranzo in ufficio.

D’altronde, usare lo smartphone è un’azione talmente naturale che quasi non ci ricordiamo più come si faceva senza. Con un solo gesto si ha accesso ad un mondo di informazioni e di servizi a livello locale, nazionale ed internazionale.

Naturalmente, sul nostro portale non poteva mancare un articolo che si occupasse delle migliori le chat e le app per fare sesso, ovvero tutti quei siti e software che consentono di mettere in comunicazione coloro che vogliono una relazione di sesso occasionale e poi ciao! ognuno per la sua strada.

Allora, oggi addentriamoci di più in questo ambito, parlando assieme di:

  • Cosa sono le chat e le app per fare sesso
  • Come funzionano
  • Dove scaricarle
  • La classifica delle migliori chat per sesso

Cosa sono le chat e le app per fare sesso

Cosa siano le chat e le app per fare sesso è abbastanza lampante, o no?

Battute a parte, allorché parliamo di app per rimorchiare, facciamo riferimento a tutti quei software che possiamo installare sul nostro smartphone e che ci permettono di conoscere persone di ogni dove, interessate a fare sesso con noi in maniera occasione o anche a diventare amanti più o meno fissi.

Le chat, invece, sono ancora più immediate: non richiedono che si scarichi nulla, ma direttamente dal browser del cellulare puoi iscriverti e cominciare a conoscere gente.

Ma come funzionano?

Chat e app possono essere usate solo sul proprio smartphone e richiedono la creazione di un account per registrarsi.

Per iscriversi, basta solo una mail. Ti consigliamo di usare una mail creata ad hoc, da utilizzare solo in tali occasioni. Evita accuratamente sia le mail personali, che quelle lavorative.

Utilizza anche un nickname e, specie se sei già impegnato, mantieni alta l’attenzione alla tua privacy. Non inserire foto dove sei facilmente riconoscibile, ma concediti questo “lusso” a conoscenza fatta.

A questo punto, sei dentro e puoi partire per la tua caccia.

In genere, queste chat per fare sesso hanno un sistema che abbina il tuo profilo a quello di partner ideali, in base alle preferenze settate all’atto dell’iscrizione.

Ma resta sempre la possibilità di poter fare una ricerca personalizzata, magari per città di residenza, per conoscere subito quali sono gli utenti disponibili a fare sesso e più vicini a te.

Definiti i profili più interessanti, si possono usare le varie funzioni messe a disposizione per attaccare bottone: like, occhiolini, regali digitali, messaggi in posta o in chat e così via.

Una volta ricevuta una risposta, tocca a te sfoderare il tuo fascino!

Dove scaricarle?

A seconda del sistema operativo del tuo smartphone o del tablet, dunque Android o iOS, puoi far riferimento ai market proprietari per scaricare la tua app preferita.

Se un’app è famosa, la troverai certamente nello store di riferimento Android o Apple, dunque sarà un software sicuro e monitorato, che puoi scaricare in piena tranquillità.

Le chat per il sesso sono, invece, immediatamente fruibili. Non devi scaricare alcunché ed hanno una versione responsive che si adatta a qualunque supporto supporto digitale.

La classifica delle migliori chat per sesso

Ora che abbiamo definito cosa sono e come funzionano, passiamo alla nostra classifica delle migliori chat per sesso disponibili.

Come sempre, prima di realizzare una recensione – anche se in versione mini – abbiamo testato le varie app per capire se sono davvero valide e, soprattutto, se funzionano a dovere.

Ecco di seguito la nostra personalissima classifica basata su test reali:

  1. Cerco Sesso Italia
  2. Rimorchiando
  3. Tinder
  4. Pure
  5. Lovoo
  6. Happn
  7. POF (Plenty of Fish)
  8. Feeld
  9. Wingman
  10. U4bear
  11. Grindr
  12. Her

Conosciamole meglio!

1. Cerco Sesso Italia

Cerco Sesso Italia è una community tutta italiana per cercare persone interessate ai siti per scopare. L’iscrizione è gratuita ed il tasso di soddisfazione degli utenti è pari al 92%, con una percentuale bilanciata di utenti uomini e donne.

Pensata per essere facilmente fruibile da chiunque, Cerco Sesso Italia garantisce anche un alto livello di privacy, condizione indispensabile per chi è impegnato o comunque è alla ricerca di un uomo o donna sposata con il quale andare a letto.

Grafica accattivante, con i profili delle iscritte più interessanti messi ben in evidenza. Molta gente e tutta in cerca di sesso come te. Consigliatissimo.

2. Rimorchiando

Rimorchiando è un sito per incontri senza limiti. Gli utenti si iscrivono qui non solo per cercare un’avventura hot, ma anche per un semplice flirt o per trovare l’amore.

Tutta questa eterogeneità non deve spaventare, anzi! Infatti, il sistema è organizzato per mettere in comunicazione coloro che hanno i medesimi interessi, lasciando comunque la libertà di cercare oltre gli utenti proposti.

Sempre apprezzabile è il fatto di essere una community di italiani o comunque di residenti in Italia, così che ci si possa più agevolmente incontrare senza perdere tempo.

Anche su questa chat per il sesso italiana l’iscrizione è gratuita, ma occorre un abbonamento per usare tutte le funzioni.

3. Tinder

Tinder è la classica app per cercare sesso in maniera rapidissima, in quanto il sistema segnala in automatico le persone più vicine a te.

Non ci si sofferma più di tanto sul profilo degli utenti, quanto sulle loro immagini di profilo. In base a queste, puoi decidere se rifiutare, dare un like o un super like.

Se dunque quel profilo ti piace e metti il like alla foto, dall’altra parte la persona saprà del tuo interesse e potrà avviare una chat con te (o anche rifiutare).

Il meccanismo è pensato per un approccio rapido e molto libertino, senza inibizioni. Non è un caso che il pay off sia “Match. Chat. Meet”.

L’app di Tinder è disponibile per tutti i dispositivi.

blank

4. Pure

Pure è pensata per gli incontri sessuali mordi e fuggi. Ti segnala chi nelle vicinanze è interessato a fare sesso, puoi chattarci ed incontrarlo subito dopo.

Pure è esclusivamente concepita come applicazione per smartphone e tablet. È particolarmente attenta alla privacy dei suoi utenti e promuove l’amore libero ed il poliamore.

blank

5. Lovoo

Certamente il nome Lovoo non ti è nuovo. È una di quelle chat per fare sesso molto famose, disponibile anche nella versione app, e che è utilizzata in ogni parte del mondo.

Attenzione, però, perché Lovoo nasce come app per i flirt, più che per fare sesso, ma sappiamo bene che spesso le cose sono consequenziali.

L’iscrizione è gratuita, ma puoi contattare un massimo di 5 persone al giorno ed inviare loro messaggi. Per accedere a tutte le funzioni, invece, occorre acquistare un abbonamento.

blank

6. POF (Plenty of Fish)

POF (Plenty Of Fish) è molto usato nei Paesi anglosassoni e negli States, ma vanta anche una bella community italiana.

Diciamo che è molto comodo per chi va in vacanza all’estero oppure viaggia tanto per lavoro e cerca una compagnia. C’è da dire, però, che POF è utile anche a chi vive in città turistiche: l’esotismo è sempre di moda!

blank

7. Feeld

Feeld è pensato per coppie e single che cercano un’avventura speciale sotto le lenzuola. Infatti, qui viene promosso principalmente il sesso a tre.

Dunque, se il tuo sogno erotico è esattamente questo, non puoi tirarti indietro! Anche Feeld è un’app internazionale, disponibile sia per Android, che utenti Apple.

8. Wingman

Wingman è invece una chat per fare sesso studiata per chi si trova in aeroporto.

No, non è bizzarro, perché specie chi viaggia molto per affari o comunque si trova nella condizione di dover aspettare il proprio volo per ore, può riempire il proprio tempo con una bella sveltina. Decisamente, vale la pena provarla.

9. U4bear

U4bear è una chat per sesso per omosessuali, che cercano uomini pelosi, un po’ orsi, insomma.

Molto apprezzata a livello internazionale, è assai intuitiva e semplice da usare, perfetta per i tuoi appuntamenti hot.

10. Grindr

Anche Grindr è dedicata al mondo gay o a coloro che hanno preferenze bisessuali o sono semplicemente curiosi.

Spesso viene associata a Tinder per le sue funzioni principali, pertanto possiamo dire che si tratta di un’app decisamente utile e molto valida.

11. Her

Her è un’app per sesso dedicata a lesbiche, bisessuali e alle queer people. È disponibile sia sull’App Store della Apple, che su Google Play.

Molto famosa a livello internazionale, consente di conoscere persone di tutto il mondo, ma anche le iscritte italiane più vicino a te. Da provare.

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. Marpion88

    Tra tutti i siti che avete recensito (bravi) quello che uso per scopare è CercoSesso sicuramente il migliore e io li ho provati TUTTI! belle donne molto disponibili e spiritose si cucca alla grandissima anche per chi come me non è proprio un adone!

  2. giuseppe nicotra

    Vorrei fare amicizia con una donna 👩 anche se sposata

    1. admin

      Ciao Giuseppe se vuoi incontrare donne sposate ti consigliamo di iscriverti ad un sito di incontri come Tradimenti Italiani o simili cioè per incontri extraconiugali.

Lascia un commento