Siti Per Scopare? Ecco quelli che Funzionano

Affrontiamo oggi un argomento molto caro ai maschietti e cioè quali sono i siti per scopare che potete trovare su internet e che vi consentono incontri con ragazze interessanti senza perdere troppo tempo e senza tanti fronzoli.

Siti e chat per scopare: Come sceglierli?

Diciamo subito che i siti di incontri per fare sesso di solito sono pieni di profili di donne a pagamento e se cercate siti per scopare gratis questi ovviamente non sono proprio la scelta migliore quindi dovete sempre essere attenti alle scelte che fate e a chi contattate o a chi vi contatta.

Il modo più’ semplice per riconoscere profili a pagamento è quello di andare subito al sodo e chiedere alla donna che vi interessa quando e come vedersi, se inizia a dirvi che è in difficoltà economica per cui vi chiede una ricarica al cellulare o cose simili lasciate subito perdere perché’ spesso non solo non farete sesso ma perderete pure i soldi.

Ma non disperate nei siti per sesso trovate anche tantissime ragazze reali che come voi cercano soltanto un incontro di una notte e via e questa è ovviamente la situazione che dovete preferire.

Le raccomandazioni che vi facciamo una volta stabilito il primo contatto in questo genere di siti è quello di prendere sempre le giuste precauzioni per evitare problematiche future soprattutto se siete delle persone già impegnate (mettete il preservativo!!!)

Arriviamo adesso al dunque cioè alla parte che sicuramente più’ vi interessa e cioè l’elenco dei siti per sesso che vi consigliamo di frequentare per concludere velocemente e che maggiormente sono tasti commentati positivamente da nostri lettori che cercavano le stesse cose.

SEX AND LOVE 

Il principale sito di incontri sessuali è Sex and love Italia che come dice lo stesso nome propone tantissimi iscritti del nostro paese in tutte le città d’Italia che cercano incontri disinibiti senza impegno.

Sex and Love Italia
Sex and Love Italia

La modalità di iscrizione è sempre la solita e se siete un minimo esperti di siti di incontri non troverete alcuna difficoltà, ovviamente non usate il vostro vero nome quando inserite il nickname da utilizzare in chat. Per quanto riguarda eventuale abbonamento da sottoscrivere andate tranquilli in quanto la privacy è pienamente rispettata (e ci mancherebbe pure).

CERCA SESSO ITALIA

Un altra chat per scopare da noi testata è CercoSesso un portale di dating online dedicato soltanto ad incontri sessuali ed occasionali tra italiani anche se sono presenti molte donne dell’est e straniere residenti in Italia quindi per gli amanti dell’ “esotico” è una meta sicuramente da esplorare.

L’iscrizione come in tutti questi siti è gratuita e con essa potete visualizzare i tanti profili con gallerie fotografiche molto piccanti ed eccitanti.

cerco sesso italia

RIMORCHIANDO

Non poteva mancare una new entry tra  e Chat per Scopare ma che sta già avendo un notevole successo tra chi desidera fare sesso in tutta libertà e magari trovare anche un partner di giochi stabile o quasi.

Rimorchiando può assicurare il successo di una ricerca del genere e tra i diversi siti lo preferiamo proprio per la sua dualità sesso occasionale/storia più duratura

rimorchiando

SCOPAMICI

Il nome di questo sito per sesso è inequivocabile! E’ specializzato nel mettere in comunicazione uomini e donne che cercano si una storia di solo sesso ma che abbia uno sviluppo nel tempo senza un particolare impegno ma in una sorta di amicizia di scopata. Da provare per chi si affeziona ma non vuole una storia seria.

scopamici

Adult Friend Finder

Questo è un notorio sito di incontri per sesso online da molti anni nato negli stati uniti si è espanso negli anni anche in altre nazioni tra cui l’Italia. Lo abbiamo testato non trovando grandissima soddisfazione in quanto molti profili sono stranieri e di italiano c’e’ veramente ben poco. Da provare quando avete già testato tutto il resto.

adult friend finder

FUCKBOOK

fuckbook

SENZAPUDORE

senza pudore

E la privacy?

Un altro punto su cui vale la pena perdere qualche minuto è la vostra privacy nei siti di incontri per sesso. Ovviamente siccome parliamo di siti in cui si cerca un avventura sessuale e’ normale che pochi membri inseriscono le proprie foto con il viso scoperto (soprattutto i maschi che si vede sono timidi eh) mentre le donne statisticamente sono più’ portate ad inserire foto reali o con il viso in mostra.

Questo non deve scoraggiare in quanto come accade anche sui siti di incontri extraconiugali anche nei siti di incontri per sesso di solito dopo poco che ci si conosce si passa a scambiarsi altri mezzi di comunicazione (social o cell) bene e su questo punto che vorremmo focalizzare la vostra attenzione.

Visto che gli incontri si realizzano di solito abbastanza velocemente  dare dopo poco i propri dati personali su per esempio Facebook non ci sembra un idea meravigliosa in quanto come sappiamo i social contengono gran parte delle nostre vite.

Anche se non si ha nulla da nascondere e’ sempre meglio andarci cauti e crearsi magari un profilo fb alternativo dove inserire un nome di fantasia ma le proprie foto reali in modo da poter interagire con il partner mantenendo un certo grado di privacy ma consentendogli di continuare a conoscerci e vedere che aspetto abbiamo (ricordiamo che spesso non vengono inserite le foto nei profili dei siti di incontri per sesso).

Ma quanto costano i siti di incontri sessuali?

In ultimo chiudiamo il nostro lungo articolo sui siti di incontri per sesso analizzando un aspetto che interessa sicuramente tutti i nostri numerosissimi lettori.

L’aspetto di cui parlavamo è ovviamente quello economico: Esistono siti di incontri per sesso gratis? quelli a pagamento quanto costano?

Difficilmente un sito di incontri sessuali vi mostrerà’ un listino prezzi prima di iscrivervi e in effetti questa è una cosa che può’ disorientare e far rinunciare all’iscrizione pensando di dover affrontare chissà quale spesa astronomica mensile (si sono tutti ad abbonamento mensile ma disdicibile nel caso in cui non in ne aveste più’ bisogno ).

Bene noi che abbiamo analizzato praticamente la totalità di questo genere di siti di incontri vi possiamo dire che la media di costo mensile si aggira sui 7/10 euro e quindi diciamo tranquillamente affrontabile senza particolare impegno.

Uno dei siti di incontri per sesso più “affollati” da ragazze disponibili in italia lo abbiamo recensito per voi e si chiama Sex and Love Italia. Buona divertimento e mi raccomando stay safe (usa il condom!).

 

Lascia un commento