Donne-Cinesi-come-incontrarle-online

Incontrare donne cinesi potrebbe non essere così facile come si pensa, quindi abbiamo deciso di scrivere per te questa guida che ti aiuterà ad ottenere un vantaggio chiave nella ricerca per la donna perfetta cinese; qualcuna che, un giorno, potrebbe essere la tua nuova moglie orientale!

Incontrare una donna di qualsiasi nazionalità sia per la prima volta da già un po’ di pensieri immaginiamo quando vi apprestate ad incontrare una donna cinese magari non avendo nessuna esperienza precedente perché siete sempre usciti con ragazze europee (o italiane).

Come si procede con successo lungo il cammino di incontri con una donna da un altro paese, un altro continente?
Dopo aver incontrato (di solito online) una ragazza cinese e aver chattato un po’ ovviamente (si spera) si passerà all’ incontro dal vivo…come comportarsi in questo caso con una ragazza di una diversa cultura?
L’ unico pensiero che vi passerà per la testa è : Ho un incontro con una cinese attraente …, argh, aiuto e di che parlo, dove la porto a mangiare etc etc!

Si può essere ben esperto negli incontri di donne dalla propria razza e cultura, ma uscire con una donna cinese, qualcuno che potrebbe, se le cose vanno bene, diventare addirittura la vostra nuova moglie cinese, è probabile che vi prenda il panico o semplicemente non sapete cosa fare di preciso.

Conquistare ragazze Cinesi

Le cose più importanti da ricordare in un incontro con una donna orientale sono le seguenti:

  •  Rispetto per le sue tradizioni e cultura
  •  Le donne cinesi adorano i complimenti quindi non siatene avari anche se vi sembra che la vostra lei ne sia intimidita (è un tipico comportamento delle ragazze orientali)
  • Non parlate di sesso le prime volte che uscite non perché’ le donne cinesi non lo vivano come le europee ma per cultura l’argomento è da trattare con delicatezza.
  •  Impara qualche parola nella sua lingua tipo Ciao come stai? (Usa il traduttore Google)
  • Se vi invita a casa ricordate di togliere le scarpe prima di entrare.

Tutto questo non deve assolutamente scoraggiarvi nella vostra ricerca di una donna cinese da incontrare in quanto i vantaggi sono molti di più delle attenzioni da riporre quando se ne incontra una. Uno dei siti che ci sentiamo di consigliare per incontrare donne orientali online è sicuramente DonneAsiatiche.it. Il link lo trovate poco più sotto, iscrivetevi e fateci sapere se avete trovaro la vostra dolce metà con gli occhi a mandorla.

Link a www.donneasiatiche.it

(leggi la recensione)donneasiatiche home page